Cerca nel blog

i Quaderni di Bandiera Rossa "La Storia è finita" di Norberto Fragiacomo
.

sabato 24 gennaio 2015

MULTE AGLI OPERATORI TELEFONICI: SODDISFAZIONE DI NET LEFT






C O M U N I C A T O  S T A M P A


Multe agli operatori telefonici: soddisfazione di Net Left

 

L’associazione nazionale Net Left esprime soddisfazione per le multe elevate da Agcom nei confronti delle compagnie di telefonia mobile per le pratiche scorrette nell’ambito della commercializzazione dei cosiddetti servizi premium, quali giochi e video) accessibili durante la navigazione in mobilità mediante banner, pop up e landing page.
Lo scorso novembre l’associazione ebbe un incontro con la stessa Agcom presentando le 20.000 firme che furono raccolte in pochissimo tempo attraverso una petizione on line ed avendo rassicurazioni dalla stessa circa un intervento che, puntualmente, si è verificato.
L’associazione Net Left, nel prossimo incontro, ribadirà  ad Agcom la necessità  di predisporre un regolamento per il quale non sia più possibile abbonarsi in maniera indesiderata da parte degli utenti, in maniera tale da difendere il diritto da parte dell'utente a vedere utilizzato il proprio credito telefonico solo per gli scopi desiderati. La petizione è ancora attiva all’indirizzo https://www.change.org/p/basta-servizi-in-abbonamento-indesiderati-per-smartphone-e-cellulari.

Roma 22/01/2015

L’ufficio stampa

Nessun commento:

Stampa e pdf

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...